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Domande Frequenti
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Perché dovrei affidarmi ai servizi Jobstep?Affidarti a Jobstep significa amplificare a dismisura le opportunità di ottenere il lavoro a cui tanto aspiri. Abbiamo maturato anni di esperienza internazionale in ambito valutazione CV e sviluppo professionale. Inoltre, vantiamo un approccio altamente personalizzato, collaboriamo con te per comunicare al meglio ogni peculiare competenza e potenzialità.
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Posso usufruire dei vostri servizi via internet?Certamente. Potrai scegliere di beneficiare dei nostri servizi in presenza, presso il nostro ufficio sito in Messina, oppure a distanza tramite consulenze Skype/telefoniche e l’invio di documentazione email. Evaderemo le tue richieste con pari professionalità e accuratezza nel caso tu sia disponibile a incontrarci in presenza o meno.
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Avete bisogno di un mio esistente Curriculum Vitae oppure ne scriverete uno nuovo partendo da zero?Siamo disponibili a operare in entrambi i modi. Potrai scegliere se inviarci il tuo preesistente curriculum oppure compilare un nostro esaustivo form che raccoglierà tutte le informazioni rilevanti sul tuo profilo.
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Quanto tempo impiegherete per consegnare il mio CV o erogare i servizi da me richiesti?Eroghiamo i servizi richiesti in un massimo di 5 giorni lavorativi. La qualità dei documenti realizzati e la tua soddisfazione sono il nostro obiettivo primario, pertanto preferiamo lavorare con calma soddisfando al meglio ogni tua esigenza. Tuttavia, in caso di necessità urgenti saremo lieti di evadere la richiesta entro 24 o 48 ore con l’aggiunta di un piccolo sovraprezzo. Contattaci per un preventivo personalizzato.
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In quali fasi si articola il servizio di scrittura CV?A seguito della scelta del servizio e della ricezione del pagamento ti chiederemo d’inviarci un tuo esistente CV e/o di compilare il nostro form raccolta dati col nostro supporto. A seguito di ciò discuteremo approfonditamente con te (in presenza o via telefono/Skype) delle tue esperienze, capacità nonché dei tuoi obiettivi di carriera. Dopo qualche giorno riceverai la prima versione del tuo CV. Ci sentiremo ancora per discuterne e attuare tutte le eventuali modifiche che riterrai necessarie.
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Che cosa succede se voglio richiedere ulteriori modifiche a seguito della consegna del documento?Puoi richiedere un numero illimitato di modifiche gratuite entro i 5 giorni successivi alla data di effettiva consegna. Saremo lieti di discutere le tue esigenze e modificare ulteriormente il tuo documento in maniera del tutto gratuita.
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Come e quando avviene il pagamento?Il pagamento avviene al momento della presa in carico della richiesta. Nel caso di erogazione dei servizi in presenza potrai pagare presso il nostro ufficio, nel caso di relazione a distanza potrai eseguire il pagamento comodamente tramite versamento su conto Paypal. Una volta ricevuta la richiesta t’invieremo tutti i dettagli del conto a cui effettuare il pagamento. Tutti i nostri prezzi sono già comprensivi d’IVA.
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In che formato riceverò il CV o i documenti da me acquistati?Se non richiesto diversamente, tutti i nostri documenti sono consegnati in formato Word. Questo perché vogliamo dotarti di un CV personalizzabile e di lunga durata. Sarai libero di modificarlo a tuo piacimento durante il passare del tempo e le tue progressioni di carriera.
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Potrò ricontattarvi in futuro per richiedere nuovi servizi?Certamente, siamo contenti di supportarti nel tempo ed essere i tuoi fidati partner nella costruzione del tuo percorso professionale. Manterremo il tuo profilo nel nostro database in modo da essere pronti a esaudire ogni tua successiva richiesta in tempi immediati. Inoltre, speciali offerte sono sempre riservate ai nostri clienti più fedeli.