Faq

Scegliere il pagamento in 3 rate PayPal ti consente di dilazionare il pagamento su 3 mesi senza ulteriori interessi. Questi i passaggi da effettuare al momento della prenotazione: 

1. Dopo aver cliccato sul pulsante Paypal paga adesso ed aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali su Paypal, tra gli strumenti di pagamento, si potrà selezionare l’opzione paga in 3 rate. 

2. Scorrere verso il basso e selezionare l’opzione corretta: 

3. Dopo aver scelto l’opzione paga in 3 rate e confermato, riceverai un rapido riscontro dalla piattaforma sulla tua richiesta.

4. A seguito del riscontro di Paypal, potrai finalizzare la procedura e finalizzare il pagamento della 1ª rata.

La scadenza delle rate è consultabile in qualsiasi momento dall’app PayPal e dal tuo conto.

*immagine esemplificativa

Qui trovi tutte le informazioni e le domande più frequenti sul servizio Paga in 3 rate offerto da PayPal. 

Dopo aver effettuato il pagamento e prenotato il servizio, verrai in brevissimo tempo contattato via email da parte nostra per pianificare call e fasi del percorso di consulenza.

Attenzione: nel caso in cui non dovessi visualizzare l’opzione del paga in 3 di PayPal (probabilmente a causa della mancanza dei requisiti necessari), potrai contattarci a [email protected] per ricevere il supporto necessario a  finalizzare l’acquisto.

Nessun problema! Il pagamento conferma la presa in carico della richiesta e rappresenta l’effettiva prenotazione del servizio. Per procedere con la prenotazione via bonifico sarà sufficiente scriverci via email o inviare una richiesta d’acquisto indicando il servizio/pacchetto di tuo interesse. Una volta ricevuta la richiesta ti invieremo tutti i dettagli del conto a cui effettuare il pagamento. I nostri prezzi sono già comprensivi di IVA e marca da bollo.

Sappiamo che possono sempre esserci ulteriori domande o curiosità. Per questo puoi sentirti libero di scriverci via email a [email protected] o via whatsapp (tasto di fianco o 3494096380) per concordare uno scambio telefonico informativo.

A seguito della scelta del servizio (Italiano, inglese o doppia lingua) e della ricezione del pagamento, ti chiederemo d’inviarci un tuo CV esistente e/o di compilare il nostro form di raccolta dati. Procederemo subito dopo con le 2 call di bilancio delle competenze per approfondire le tue esperienze, risultati raggiunti e soft skills da valorizzare. Creeremo inoltre il tuo progetto professionale (o SWOT analysis) per definire al meglio gli obiettivi da raggiungere in termini di qualifiche e settori target. 

Dopo massimo 7 giorni lavorativi dalla call riceverai la prima versione del tuo CV e Cover Letter che redarremo per te in backoffice. Una volta ricevuti i documenti, potrai richiederci tutte le modifiche/integrazioni che riterrai necessarie.

Passeremo in seguito alla revisione del tuo profilo LinkedIn. In questa fase potrai fornirci i tuoi dati d’accesso alla piattaforma e, dopo aver creato un file di recupero dei precedenti contenuti, procederemo con la revisione del profilo. Se invece preferisci agire in autonomia, ti forniremo tutti i contenuti necessari su file e ti guideremo durante il loro caricamento.

La fase successiva prevederà un’ulteriore call da 1 ora per la sessione di LinkedIn training e la definizione di una strategia di ricerca lavoro basata sulle tue specifiche esigenze. Saremo a tua disposizione anche in seguito attraverso la call di follow-up/monitoraggio sui i risultati raggiunti che effettueremo a tua richiesta i giorni a seguire.

I tempi complessivi di evasione di tutti i servizi inclusi nei pacchetti sono di 20 giorni lavorativi nel caso della singola lingua oppure 30 giorni lavorativi nel caso della doppia lingua. La velocità di completamento dipenderà anche dalla tua tempestività nel darci le necessarie comunicazioni durante l’iter del servizio.

A tua scelta. Se vorrai fornirci un curriculum (anche non aggiornato) avremo modo di raccogliere le informazioni base da approfondire in seguito attraverso le call di bilancio competenze. Viceversa, ti chiederemo di compilare un nostro esaustivo form che raccoglierà tutte le informazioni rilevanti sul tuo profilo. Anche in questo caso il necessario approfondimento verrà fatto in seguito attraverso le call di bilancio competenze e progetto professionale.

Sicuramente si. Potrai beneficiare dei nostri servizi a distanza tramite consulenze in videocall o telefoniche e l’invio di documentazione via email. Se lo preferisci, potrai altrimenti scegliere di richiedere i nostri percorsi di coaching (solo premium in doppia lingua) anche in presenza, nelle città di Milano o Bologna. 

Nel corso degli anni JobStep si è affermata anche come realtà di riferimento per la ricerca lavoro estero. Grazie al nostro network di consulenti possiamo infatti offrirti percorsi in presenza nelle città di Londra (UK) e Seattle (USA).

Scrivici per richiedere maggiori dettagli sui percorsi di coaching e consulenza di carriera in presenza.

Eroghiamo i servizi richiesti in un massimo di 7 giorni lavorativi dalla prenotazione. La qualità dei documenti realizzati e la tua soddisfazione sono il nostro obiettivo primario, pertanto preferiamo lavorare con calma soddisfando al meglio ogni tua esigenza. Tuttavia, in caso di necessità urgenti saremo lieti di evadere la richiesta entro 24 o 48 ore con l’aggiunta di un piccolo sovraprezzo. Contattaci per un preventivo personalizzato.

Puoi richiedere un numero illimitato di modifiche gratuite entro i 7 giorni lavorativi successivi alla data di effettiva consegna. Saremo lieti di discutere le tue esigenze e modificare ulteriormente il tuo documento in maniera del tutto gratuita.

Tutti i nostri documenti sono consegnati sia in formato PDF che DOC. Vogliamo dotarti di un CV facilmente modificabile, di lunga durata e ATS friendly. Supportato dai nostri suggerimenti, sarai libero di personalizzarlo a tuo piacimento durante il passare del tempo e per differente candidature.

Affidarti a JobStep significa amplificare a dismisura le opportunità di ottenere il lavoro a cui aspiri. Abbiamo negli anni affiancato oltre 1000 professionisti a migliorare la propria carriera attraverso servizi di scrittura CV, LinkedIn training e career coaching. Inoltre, vantiamo un approccio altamente personalizzato, collaboriamo con te per comunicare al meglio ogni peculiare competenza e potenzialità.

Certamente, siamo contenti di affiancarti nel tempo ed essere i tuoi fidati coach nella costruzione di un percorso professionale soddisfacente. Saremo sempre pronti a esaudire ogni tua successiva richiesta in tempi rapidi. Inoltre, speciali sconti sono sempre riservati ai nostri clienti più affezionati.

Hai altre domande?

Scrivici pure per qualsiasi ulteriore richiesta.